Progetto Raccordo

Si comunicano, qui di seguito, le date in cui i Docenti delle classi quinte della Scuola Primaria dell'Istituto Levi Montalcini di Peschiera Borromeo, si recheranno presso le scuole dell'Infanzia  del territorio , per una prima conoscenza dei bambini di cinque anni e per svolgere attività di raccordo, allo scopo di facilitare il delicato momento di passaggio da un ordine di scuola all’altro.

Allegati
Circ. n. 99 "Attività di Raccordo Scuola Primaria - Scuola dell’Infanzia di Via Papa Giovanni XXIII"
Circ. n. 100 "Attività di Raccordo Scuola Primaria - Scuole dell’Infanzia dell’Istituto"
Circ. n. 101 "Attività di Raccordo Scuola Primaria - Scuola dell’Infanzia S. Ambrogio di Linate"