Elezioni dei Rappresentanti dei Genitori A.S. 2020/2021

Rappresentanti dei Genitori della Scuola dell'Infanzia di Mezzate
Rappresentanti dei Genitori della Scuola dell'Infanzia di Zeloforamagno
Rappresentanti dei Genitori della Scuola Primaria di Monasterolo - A.S. 2020/2021
Rappresentanti dei Genitori della Scuola Primaria di Mezzate - A.S. 2020/2021
Rappresentanti dei Genitori della Scuola Secondaria di Primo Grado -A.S. 2020/2021
Circ. n.50 "Nuove indicazioni per Assemblea Genitori ed Elezione dei Rappresentanti di Classe - Scuola Primaria"
Circ. n.49 "Nuove indicazioni per Assemblea Genitori ed Elezione dei Rappresentanti di Sezione - Scuola dell'Infanzia"
Circ. n.43 Nuove indicazioni Assemblea Genitori ed elezioni per Rappresentante di classe - Scuola Secondaria
Cicr. n.35 " Convocazione “Assemblea Genitori” per l’elezione dei Rappresentanti di Sezione – Scuola dell’Infanzia"
Circ. n.36 " Convocazione “Assemblea Genitori” per l’elezione dei Rappresentanti di Classe – Scuola Secondaria di Primo Grado"
Circ. n.37 "Convocazione “Assemblea Genitori” per l’elezione dei Rappresentanti di Classe – della Scuola Primaria"