Il nostro Istituto

L’Istituto Compressivo ” Rita Levi Montalcini ” è sito in via Carducci, 7 Peschiera Borromeo ( Milano ) ed

è formato da una Scuola dell’Infanzia, una Scuola Primaria ed una Scuola Secondaria di Primo Grado.

La SCUOLA DELL’INFANZIA è dislocata su due plessi:

• il plesso di ZELOFORAMAGNO, sito in via Gramsci, 43 a Peschiera Borromeo, frazione Zeloforamagno
  • il plesso di MEZZATE, sito in via della Resistenza, 16 a Peschiera Borromeo, frazione di Mezzate.

La SCUOLA PRIMARIA è dislocata su due plessi:

• il plesso di MONASTEROLO, sito in via Carducci, 9 a Peschiera Borromeo, frazione Monasterolo
  • il plesso di MEZZATE, sito in piazza della Costituzione a Peschiera Borromeo, frazione Mezzate

La SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO è sita in via Carducci, 7 a Peschiera Borromeo, frazione Monasterolo.

L’edificio costituisce la sede principale dell’Istituto Comprensivo ed è sede della SEGRETERIA e della PRESIDENZA.