"Tutti a scuola, ancora insieme! "

Scuola Montalcini: un giorno di gioia infinita e una storia di successo da raccontare.

Il giorno 14 settembre 2020, il Dott. Marco Bussetti, ex Ministro dell’Istruzione e attuale Provveditore agli Studi di Milano Città Metropolitana, ha onorato l'Istituto Rita Levi Montalcini con la sua presenza per inaugurare il nuovo anno scolastico.

Nel suo discorso, il Dott. Marco Bussetti, ha sottolineato come l'Istituto abbia saputo  meglio rappresentare  la sinergia fra Dirigente Scolastico e Amministrazione Comunale, raggiungendo in breve tempo ottimi risultati.

Il Dirigente Scolastico, dopo mesi di intenso lavoro, è fiero di potere offrire ai suoi allievi una didattica formativa completa, capace di garantire il tempo pieno grazie anche alla riorganizzazione degli spazi di apprendimento in grado di ospitare anche le classi più numerose, garantendo il necessario distanziamento.

GRAZIE a tutto il personale che ha saputo dare un apporto significativo nella riorganizzazione della scuola.

Video: "Inizio d'anno stupendo..."

Foto gallery: "Tutti a scuola, ancora insieme!"